sostenibilità

Si terrà dal 7 al 9 settembre l’evento dedicato alla sostenibilità ambientale promosso da Vanity Fair. Immerso nella suggestiva location dell’experience store di Condè Nast a Milano, ‘Our Future’ consta di un ricco programma che riunirà esperti ed appassionati per discutere sul tema dell’ecologia rapportata alla creatività. 

L’evento

Come spiegato dalla redazione di Vanity Fair, l’evento sarà fruibile sia per i fortunati che attraverseranno Milano dal 7 al 9 settembre, sia in streaming. Questo nell’obiettivo di arrivare alla coscienza ecologica e sociale di ognuno. Tanti gli argomenti in programma: si passa dalla realizzazioni di pacchi regalo senza sprecare carta e nastri (a cura di Chiara Botelli il 7 settembre) alle performance degli street Artist Pax Paloscia ed Elisabetta Mastro (l’8 settembre) affiancate dagli studenti dello IED (Istituto Europeo di Design) con il loro ‘manifesto della sostenibilità’. Questo non è che un piccolo assaggio di ciò che si potrà visionare presso Frame, l’experience store di Milano della casa editrice Condè Nast. 

La location

Presentato nei primi mesi del 2020, Frame nasce nel cuore di Milano (in piazza Cadorna 7) con l’obiettivo di riunire gli affezionati delle pubblicazioni di Condè Nast. Oltre a Vanity Fair troviamo ad esempio Vogue, il The New Yorker, GQ). Un compendio del passato, del presente e del futuro della casa editrice. Con Frame, Condè Nast propone un dialogo continuo tra i lettori, le riviste e le aziende citate tra le pagine delle riviste patinate. Un dialogo che si concretizza, oggi, con l’evento ‘Our Future’.

Per chi non potrà essere a Milano, Vanity Fair mette a disposizione le iscrizioni alla sezione Programma della piattaforma per poter seguire in streaming tutti gli eventi. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here