Editore ed intellettuale napoletano, così è stata riassunta durante l’e-life experience la figura di Rosario Bianco. Esemplificativa come descrizione, efficace allorquando non vi siano i tempi necessari a scolpire un tuttotondo che renda giustizia ad un imprenditore energico e determinato, che quando occorre sa ragionare con il cuore.
Patron di Rogiosi editore, Direttore dei magazine “l’Espresso napoletano” e “NOW!”, Professore straordinario di economia e gestione delle imprese, più di mille parole sono i successi a tratteggiare il profilo dell’imprenditore, che oltre ad essere uno stimato professionista si distingue quale membro attivo della comunità, nominato Delegato Regionale AIE, Presidente dell’associazione “Napoli Cultura e sviluppo del territorio”, Membro del collegio dei probi viri dell’Ordine dei Dottori Commercialisti, ed insignito del “Premio Mediterraneo” e del “Premio San Gennaro”.
Con Danilo abbiamo condiviso il momento organizzativo della presentazione dalla nascita, dal ‘pensiero’, e lo abbiamo vissuto con un entusiasmo senza precedenti” “Siamo in presenza di un libro edito da Mondadori, il più grande gruppo editoriale in Italia, un lavoro serio che ha superato a pieni voti tutte le selezioni che si effettuano prima della pubblicazione. Abbiamo, dunque, l’orgoglio di presentare qui, oggi, il libro di Danilo Iervolino” “Danilo Iervolino corrisponde esattamente alla filosofia racchiusa nel libro: il libro è Danilo; ciò che è scritto va di pari passo con il modus vivendi dell’autore. Lui è Pegaso, una mente brillante, velocissima, che sa volare lontano”