C’è tempo fino al prossimo 30 giugno per candidarsi per un’interessante opportunità di lavoro nel mondo dell’energia: Energies France ricerca infatti 10 agenti di vendita – business to business – per la propria sede britannica di NewCastle.
L’offerta
Successivamente ad un periodo di formazione – una settimana – il personale sarà inserito all’interno di team, impegnati ad “accompagnare le aziende francesi nel perfezionamento dei loro contratti di luce e gas”.
Nell’annuncio, tra le skills richieste l’ottima conoscenza della lingua francese sia scritta che orale, abilità comunicative e di persuasione, gestione dello stress, l’essere propositivi e perseveranti. Sebbene preferibili, le esperienze pregresse nel campo non sono necessarie.
Alle risorse verrà proposto un contratto a tempo pieno – 35 ore settimanali – ed indeterminato con una retribuzione che si compone di un fisso al quale si aggiunge una percentuale, potendo variare da una base di 20mila sino a 50mila euro.
Come inoltrare la candidatura
Dalle istruzioni: “Inviare CV e lettera motivazionale in francese, riportando in oggetto il Rif. 099RNYJ a ENERGIES FRANCE – Mme Estelle Kotelon estelle.kotelon@energiesfrance.fr e cc a eures.salerno@regione.campania.it”.
©[gstockstudio]/123RF.COM