Dopo il Volo toccherà al celebre cantautore spagnolo salire sul palco all’aperto dell’Arena il giorno 22 luglio, per il Noisy Naples fest 2017. Alvaro Soler torna in Italia dopo aver ottenuto oltre 13 dischi di platino grazie al suo eccezionale Summer Tour 2017.
Grandi sono stati anche i successi relativi ai suoi singoli quali “El mismo Sol”, “Sofia”, “Libre”, che hanno venduto un numero di copie impressionante. Va ricordata anche un’importante esperienza avuta precedentemente in Italia dal giovane cantante in qualità di giudice del talent show Xfactor che ha portato ad ottimi risultati: i vincitori del programma, il gruppo dei Soul System, facevano proprio parte della squadra dello spagnolo.
Il concerto all’Arena Flegrea sarà l’unico del suo “Summer Tour 2017” a svolgersi nel sud Italia. Un’occasione da non perdere tenendo presente il tutto esaurito registrato nelle quattro date invernali precedenti a Roma e Milano. I prezzi del biglietto per il concerto del 22 variano tra i 25 e 38 euro a seconda della tipologia di tagliando acquistato. Stando però all’enorme numero di fan che Alvaro conta ormai anche in Italia se non si vuole perdere l’occasione è ora di darsi una mossa prima che si registri già il tutto esaurito.
