Il giorno 6 luglio presso la splendida location delle terrazze e della banchina del Circolo Nautico Posillipo torna la grande festa dei sapori in riva al mare giunta ormai alla sua terza edizione.
L’intento dell’evento, organizzato da Progetto Abbracci Onlus con la collaborazione di Stilelibero, è a scopo benefico, ovvero raccogliere fondi per i senza fissa dimora a sostegno del progetto “Dimora in poi” promosso da Don Massimo Ghezzi della parrocchia di San Gennaro al Vomero.
L’evento enogastronomico dedicato allo street food napoletano vedrà la partecipazione di tantissimi personaggi importanti del settore quali: Gino Sorbillo, Pasqualino Rossi, Gaetano Vuolo, Marco Infante, Pasquale Torrente, Peppe Aversa.
Non mancherà anche il sostegno di importanti brand come Ferrarelle, Che Birra!, Coca-cola Italia.
Un grandioso team con un obiettivo ben definito: aiutare i meno fortunati tramite le eccellenze, i sapori e i prodotti unici della nostra terra. La grande solidarietà di Napoli e dei suoi cittadini non è certo una notizia ma è sempre bello constatare l’esistenza sempre più massiccia di eventi come questo che, in un momento di difficoltà come quello che stiamo affrontando da ormai quasi 10 anni, rappresentano veramente delle ancora di salvezza per tantissime persone.