I giorni 19, 20 e 21 maggio tutti gli amanti delle due e quattro ruote saranno accolti nel complesso fieristico di Fuorigrotta per condividere questa grande passione tra Supercar, Motorsport, Experience & Stuntshow, Off-Road 4×4, Tuning & Contest, Ecotech Mobility, Club e Auto d’Epoca, Aftermarket & Professional.
Esperienze pratiche, collezionismo e molto altro saranno quindi da protagonisti nella prima edizione napoletana del celebre e seguito evento.
L’invito a partecipare è rivolto sia a professionisti che a semplici appassionati di tutte le età.
Il prezzo del biglietto sarà di 9 euro il giorno 19 e di 12 euro gli altri due giorni ma ci saranno delle agevolazioni per portatori di handicap non deambulanti con accompagnatore, bambini fino a 12 anni compiuti se accompagnati da un adulto e Forze dell’Ordine in divisa che potranno entrare gratuitamente.
Napoli Motorshow si presenta quindi come la nuova manifestazione dedicata al mondo delle auto e delle moto: da competizione, sportive, esclusive, di serie, artigianali, personalizzate.
Ma non solo, infatti è anche un salone moderno, in grado di coniugare esposizione, realtà esperienziali, meeting, raduni, entertainment, demo prodotto con la presenza di piloti e di personaggi uniti dalla passione per l’automobile.
Una formula vincente che coniuga professionisti e semplici curiosi con la certezza di trascorrere una giornata intrigante e atipica in compagni di pezzi unici del mondo dei motori a livello mondiali.