Il polo enogastronomico campano è official supplier di Casa Italia

Eccellenze Campane, il polo enogastronomico con sede a Napoli, Londra, Milano e prossimamente a Roma rinnova il suo impegno per il mondo dello sport e sarà official supplier di Casa Italia durante la XXIII edizione dei Giochi Olimpici invernali, in programma in Corea del Sud dal 9 al 25 febbraio. Dopo i giochi europei di Baku, i mondiali di calcio in Brasile del 2014, la Supercoppa Italiana di Doha, la Coppa Davis di Napoli ed i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro, questa nuova partnership con il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, riporta Napoli e la Campania, al cuore delle Olimpiadi. Eccellenze Campane, infatti, supporterà il progetto Casa Italia, l’hospitality house del CONI allestita nel cuore di Pyeongchang.

Per questa speciale occasione, Eccellenze Campane, oltre a garantire la selezione dei prodotti freschi in loco, selezionerà alcuni dei migliori prodotti tipici italiani – dalla passata all’olio extra vergine, dalle alici di Cetara ai pomodori San Marzano e del Piennolo – per il piacere degli ospiti di Casa Italia.
“Siamo orgogliosi di poter nuovamente accompagnare gli atleti italiani nell’esperienza olimpica” – spiega Paolo ScudieriPresidente di Eccellenze Campane – “La nostra partecipazione a una manifestazione di tale prestigio rappresenta un’importante opportunità per promuovere e valorizzare ancor di più le eccellenze enogastronomiche e culturali del nostro territorio all’estero. Una vetrina internazionale per la nostra terra che, anche in questa occasione, rinnova la proficua collaborazione con il CONI.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here