Main Force

Seminario “Resto al Sud” per i giovani imprenditori meridionali

Perfetti (s)conosciuti presenta un seminario di lavoro su “Resto al Sud”, nuova forma di incentivo a sportello che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate da giovani tra i 18 e i 35 anni nelle Regioni del Mezzogiorno, e la cui dotazione finanziaria complessiva è di 1.250 milioni di euro.
Il seminario, che si terrà venerdì 9 marzo dalle ore 17 alle ore 19 presso la sede della Fondazione Valenzi, sita nel monumentale Maschio Angioino (Castel Nuovo) di Napoli, sarà introdotto dai saluti istituzionale della Prof.ssa Lucia Valenzi, Presidente della Fondazione, e da Regina Milo, Presidente di ANCI Giovani Campania.
La presentazione di Resto al Sud sarà curata dal Dott. Massimiliano Toriello, dottore commercialista e presidente di Voce Attiva, associazione di tutela delle partite IVA.
I partecipanti potranno porre domande specifiche sugli aspetti trattati durante il seminario.
Per maggiori informazioni: perfettisconosciutinetwork@gmail.com

Perfetti (s)conosciuti è l’iniziativa di Gabriele Dandolo e Francesco Marrazzo nata con l’obiettivo di creare un network fluido, non segregato, non legato a rigide appartenenze per valorizzare e mettere insieme progetti e far conoscere fra di loro professionisti. Dopo il successo di un primo evento svoltosi lo scorso novembre, sta per cominciare un nuovo ciclo di aperitivi networking, che si terranno presso il Museo Madre, in cui saranno coinvolte una o più “eccellenze” della Napoli under 40 su un tema di specifico interesse che caratterizzerà l’incontro.

 

SHARE