Main Force

Open, il workshop gratuito sulla ricettività extra-alberghiera promosso dalla BCC

Si intitola “Open”, il progetto nato dalla sinergia tra la BCC di Napoli e la Focus Consulting, dedicato alla ricettività extra-alberghiera. L’incontro si svolgerà giovedì 22 marzo 2018, ore 17:00, presso l’Agorà Morelli, in via Domenico Morelli, 61/A. Tra i temi che si affronteranno: la legislazione e gli aspetti fiscali, l’utilizzo degli strumenti web perla vendita e la promozione On-line dei propri prodotti, la gestione efficace delle relazioni con clienti e collaboratori, l’accoglienza turistica a conduzione familiare, con un focus su come acquisire competenze nell’Hospitality.

Il format ideato per l’occasione si articola in due step:

Il primo step è un workshop gratuito che fornisce una visione consulenziale, rispetto alle tematiche relative all’accoglienza turistica, sia per chi intende affacciarsi a questo mondo in grande espansione, sia per chi ne fa già parte e vuole aggiornarsi e migliorarsi rispettoalle Normative Vigenti, al Marketing On-Line e alla Gestione Ottimale della propria struttura.

Il secondo step, riguarda la possibilità di approfondire – attraverso una formazione mirata di due giornate – tutte le tematiche affrontate nel WORKSHOP, da un Team di Esperti in ambito Risorse Umane, Normativo/Fiscale e Web.

Si rende noto che il workshop è a numero chiuso. L’iscrizione e’ obbligatoria e si può effettuare cliccando qui. Per info e adesioni: info@focus-consulting.it

SHARE