Main Force

Mostra d’Oltremare, torna il Napoli Motor Experience

Il Napoli Motorexperinece è la manifestazione, alla sua seconda edizione, dedicata al mondo delle auto e delle moto: da competizione, sportive, esclusive, di serie, artigianali, personalizzate. Si svolge a Napoli, alla Mostra D’Oltremare, la location ideale per un evento dedicato al divertimento. La centralità della città partenopea e la posizione del quartiere fieristico, in posizione centrale, ben collegato con le maggiori autostrade d’Italia e a pochi chilometri dall’Aeroporto Internazionale di Napoli, la rendono la location ideale per ogni manifestazione.

Ma non solo, Napoli Motorexperinece è un salone moderno, in grado di coniugare esposizione, realtà esperienziali, meeting, raduni, entertainment, demo prodotto con la presenza di piloti e di personaggi uniti dalla passione per l’automobile.
Una manifestazione concentrata sul mondo dei motori, per dare coinvolgimento a tutto il mondo delle due e quattro ruote, aperta ai professionisti e ai semplici appassionati, in una formula vincente. Alla Mostra d’Oltremare dal 11 al 13 maggio troverai non solo tante auto e moto in esposizione, ma anche tanti momenti di divertimento per tutte le età e tutti i gusti! 

SHARE