Main Force

La BCC ha Napoli nel cuore

Si terrà sabato 21 ottobre 2017, a partire dalle ore 09:00, il Convegno patrocinato dalla Banca di Credito Cooperativo di Napoli e dal suo Presidente, il dott. Amedeo Manzo, il Convegno “Per una Sanità Responsabile e Sicura: i determinanti di salute”, che si svolgerà nello splendido contesto della storica Villa Doria D’Angri in via Francesco Petrarca 80 a Napoli.

dott. amedeo manzo

L’incontro, al quale prenderanno parte, tra gli altri illustri ospiti e relatori, anche Sua Eccellenza il Cardinale Crescenzio Sepe, l’Onorevole Federico Gelli, Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il Ministro dello Sport Luca Lotti, nonché il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, vuole porsi come un momento di approfondimento sull’importante e sempre attuale tema della responsabilità medica, alla luce della nuove Legge Gelli, e sulla indispensabilità dello sport per la salute.

cardinale sepe

Si rinnova anche quest’anno, quindi, e ancora una volta, l’impegno della BCC, una banca che nonostante sia nata in uno dei periodi storici di maggiore crisi economica e sociale mondiale, ha continuato tenacemente a perseguire impegni ed obiettivi di crescita e valorizzazione del nostro territorio e della nostra comunità.

luigi de magistris

Tra le altre cose, infatti, anche l’anno scorso la BCC, lanciando la prima campagna “Una Banca con Napoli nel Cuore”, aveva organizzato, in occasione dell’Assemblea annuale dei Soci, un concerto di beneficenza al fine di raccogliere i fondi necessari per l’acquisto del macchinario “Alter G”, utile per la riabilitazione dei bambini degli ospedali pediatrici di Napoli.

SHARE