Main Force

Al via la VII edizione del Napoli Bike Festival

Torna il #pedaloper, la pedalata collettiva che darà il via alla VII edizione del Napoli Bike Festival. 
La bici rappresenta il cambiamento quotidiano che ognuno di noi può fare. La bici è un occhio discreto, aggiunge bellezza e aumenta la qualità della vita e delle relazioni umane. 
Come da tradizione, ci accoglieranno i quartieri più popolari ed autentici di Napoli dal Rione Sanità, a Forcella, svelandoci i loro tesori. 

Sabato 5 maggio alle ore 17,00, dalla Galleria Principe Di Napoli, un gran corteo festoso e colorato di bici, si muoverà per attraversare la città. 

Il tema della pedalata di quest’anno è #bicyclerevolution a cinquant’anni dal movimento del ’68 che contaminò le città di mezza Europa con il motto della fantasia al potere, attraverseremo le strade della nostra città per dimostrare quanto sia necessario un cambiamento delle abitudini di mobilità. 
Per rituffarci nel clima sessantottino, vi invitiamo a partecipare vestendovi rispettando gli stili che sono nati nel 1968, dagli hippy look, alle frange, minigonne, molto colorati e rumorosi 🙂 
Ritornati in Galleria Principe Di Napoli presso la Bicycle House ci sarà un pasta party. Per chi è interessato a partecipare il costo è di 5 euro comprensivo di piatto di pasta e bicchiere di vino. 
La serata proseguirà con istallazione artistiche, dj set e poi tutti a casa con una pedalata sotto le stelle!

La partecipazione alla pedalata è gratuita. E’ richiesta la registrazione su Eventbrite per avere il pettorale personalizzato.

 

SHARE